feed

Ecco il nuovissimo ebook sul Noni

Finalmente completato il nuovo ebook sul Noni.

In questo ebook si descrivono le proprietà della pianta ed in particolare del frutto, che è poi la parte con la quale viene realizzato il succo.

Il capitolo interessante è quello riguardante il principio attivo del frutto del Noni, il suo “ingrediente segreto” se vogliamo vederla così, che rende molto interessante questa pianta dal punto di vista della salute.

Il link per scaricare gratuitamente l’ebook è http://www.saluteinerba.com/scarica-gratuitamente-lebook-noni.html

Buona lettura.

Related posts:

  1. E’ nato il primo ebook del benessere naturale di Salute in Erba
  2. Aloe Arborescens, il terzo ebook gratuito di Salute in Erba
  3. Il NONI, un altro miracolo della natura
  4. Secondo ebook del benessere naturale di Salute in Erba
  5. Un bel drink contro il caldo

2 Commenti »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


2 Risposte a “Ecco il nuovissimo ebook sul Noni”

  1. Top elena dice:

    Ho due figli che giocano a rugby e ogni tanto sono rotti,hanno bisogno di ghiaccio,antidolorifici,antinfiammatori e ovviamente chi ne fà le spese nel loro organismo, sono il fegato e lo stomaco.Mi stò chiedendo ,il NONI può essere di aiuto?(l’ultimo infortunio è: lacerazione della cartillaggine della settima costola antero-torace)
    A presto ciao

  2. Top Deborah & Mauro dice:

    Le ho risposto per email. A presto

Lascia un commento




Il tuo commento:

dippiù?