Platino Colloidale, l’alleato delle donne
Indice dei contenuti:
Le Proprietà del Platino per l’organismo
Il Platino è conosciuto da secoli per le sue qualità ricostituenti e per la sua capacità di favorire il benessere generale. Il platino colloidale è la formulazione migliore per l’assorbimento del prezioso minerale
Oggi viene utilizzato per:
- stimolare il sistema immunitario e attivare nelle cellule la condizione ottimale di salute.
- Coadiuvare il corretto funzionamento del tratto digestivo contro la stitichezza;
- Facilitare l’assorbimento di vitamine e minerali, in particolare del ferro.
- Stimolare la salute degli occhi e del sistema uditivo.
- Combattere depressione, stati d’ansia e mal di testa.
Il platino è anche un ottimo alleato femminile: aiuta infatti a riequilibrare le qualità femminili e migliora i problemi legati al ciclo mestruale sul piano fisico, ma anche sul piano mentale ed emotivo, aiutando a ridurre mal di testa ed irritabilità.
Il Platino Colloidale in concentrazione da 20 ppm aiuta a risolvere i tipici disturbi femminili durante il ciclo, mal di testa e irritabilità
Il platino interviene in maniera positiva nel sistema neurologico e nervoso qual ora ci fossero degli squilibri (ansia, spasmi nervosi, paralisi, sordità, intorpidimento, ninfomania e satiriasi), favorisce la rigenerazione generale dei tessuti neurologici ed è in grado di facilitare la rigenerazione del tessuto cardiaco.
Aumenta la memoria e aiuta a recuperarla, specie in caso di choc. Il platino è uno dei maggiori rinnovatori dell’energia vitale, poiché agisce in profondità sul DNA delle cellule e innalza la frequenza generale di risonanza armonica delle stesse, invertendo le condizioni degenerative. Mantiene alto il livello energetico migliorando così i risultati e il raggiungimento degli obiettivi.
Per cosa si usa il Platino Colloidale ?
Il platino colloidale, grazie alla sua formulazione, è un valido aiuto:
- contro la stitichezza: il platino colloidale è in grado di ristabilire il corretto funzionamento dell’apparato digestivo e contrastare la stitichezza.
- contro i problemi mestruali.
- contro il mal di testa: contribuisce ad alzare la frequenza generale di risonanza armonica della cellula e aiuta a ritrovare uno stato di benessere mentale ed emotivo ottimale.
- nell’assorbimento di vitamine e minerali: con l’utilizzo del platino colloidale puro, vitamine e minerali entrano subito a disposizione del nostro organismo, l’assorbimento è facilitato dall’azione sinergica del platino colloidale.
Platino Colloidale: prodotti
La concentrazione ideale per il platino colloidale è 20 ppm (parti per milione) e, a seconda dell’uso che se ne vuole fare, si utilizza in ragione di un dosaggio tra i 10 ed i 20 spruzzi al giorno, assunti nell’arco della giornata, secondo i modi di utilizzo indicati.
Il platino colloidale è un prodotto naturale e sicuro, senza effetti dannosi sull’organismo in quanto composto da soli atomi di platino metallico puro in acqua bi-distillata.
Scopri di più sulle proprietà e i benefici dei prodotti colloidali
Salute in Erba ti consiglia
Salve,
Io volevo sapere se il platino colloidale apporta benefici anche nel discorso menopausa per la donna non avendo più il ciclo. Ho appena iniziato a prenderlo ho sempre solo preso argento colloidale oro colloidale e rame colloidale, aggiungendo anche il platino non vorrei che si creasse un doppione in particolare con l’oro colloidale. Grazie per l’attenzione aspetto eventuale risposta buona giornata
Buongiorno Anna Maria. Abbiamo chiamato l’azienda produttrice: nessun problema ad aggiungere anche il Platino Colloidale in aggiunta agli altri colloidi, anzi è pure meglio. Bastano 10-15 spruzzi al giorno assumendo anche gli altri colloidi insieme.
Buongiorno , volevo sapere se per caso il platino porta benefici anche alle articolazioni ( male alle ginocchia) in quanto sto assumendo questo prodotto da 10 gg circa per un problema al cuoio capelluto e inaspettatamente è diminuito 80% il dolore alle ginocchia.
Buongiorno Isabella, il Platino Colloidale non è adatto nello specifico per le articolazioni, ma comunque contribuisce a ridurre gli stati infiammatori.