Servizio Clienti
Email: info@saluteinerba.com
Tel: (+39) 333 6419281
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle 14:30 alle 17:30 ( Esclusi festivi )
Sapone Nero Hammam
Produttore: Carone
Contenuto: 200 grammi
Il sapone nero è utilizzato per il “gommage” e per l’esfoliazione della pelle nell’hammam o in bagno. Permette l’eliminazione dello strato di cellule morte.
Disponibile
Spesso acquistati insieme
Il nostro prezzo:
Informazioni per l'acquisto
Pagamenti Sicuri
Spedizioni
Spedizione gratuita sopra i 49€
Consegna 24/48 H
Reso Gratuito
Descrizione prodotto
Sapone di Hammam
Il sapone di Hammam, tre millenni fa , è stato introdotto al mondo e da allora ha dimostrato il suo valore nel tempo. Prende il nome dal suo colore nero, l’aspetto del colore che va dal verde, al nero o marrone, che dipende dall’olio utilizzato per la sua produzione. Prima veniva fabbricato in Siria con olio d’oliva e soda vegetale, poi è giunto e si è evoluto in Marocco.
La base della ricetta rimane la stessa in entrambi i paesi. E’ stato migliorato in Marocco con l’aggiunta di profumi di oli essenziali ed incluso nel tradizionale hammam. Il trattamento con il guanto per il lavaggio col sapone nero di Hammam è ora una parte essenziale dell’esperienza hammam marocchina.
La migliore cura quotidiana per tutti i tipi di pelle
Una delle migliori caratteristiche del sapone nero di Hammam è che si adatta a tutti i tipi di pelle. Utilizzato per la pulizia profonda e per purificare dallo sporco e dalla pelle morta. Provate il sapone nero per dare alla vostra epidermide la bellezza e la luminosità della gioventù. Con elementi nutrienti, esfolianti e idratanti, rende la pelle morbida e setosa.
Nell’hammam tradizionale, il sapone nero di Hammam non è semplicemente uno strumento, ma un vero e proprio rituale. E’ importante capire la storia dietro il sapone, famoso per la sua delicata esfoliazione. In primo luogo, si fa una visita alla sauna, essenziale per preparare e inumidire la pelle. Poi, il sapone nero viene applicato per preparare la pelle per il lavaggio e il massaggio purificante. Dopo un periodo di riposo di circa quindici minuti, il sapone nero di Hammam può essere risciacquato e il lavaggio vero e proprio può iniziare. Questo è il magico rituale di purificazione nell’Hammam marocchino.
Il sapone è una base per la detersione della pelle perfetta, dalla testa ai piedi. La pelle diventa più giovane, più morbida e liscia come la seta dopo un singolo uso. Dà risultati sorprendenti dopo diversi trattamenti.
Il sapone nero di Hammam è adatto a tutti i tipi di pelle. Offre alla pelle un lavaggio profondo e purifica rimuovendo lo sporco e la pelle morta, lasciando la pelle luminosa e bella. Il sapone rende la pelle morbida e liscia come la seta, la nutre, esfolia e idrata contemporaneamente.
Il sapone nero nasce da un antica tradizione marocchina legata all’igiene della persona.
E’ un sapone pastoso ottenuto con olio di oliva.
Modo d’uso: applicare il sapone sul corpo umido e strofinare delicatamente, sciacquare con acqua tiepida, strofinare con guanto gommato per rimuovere le cellule morte dalla pelle, sciacquare e applicare una crema idratante.
Precauzioni: Evitare l’uso nella zona preoculare.
Avvertenze: La trasformazione dalla forma cremosa in liquida non compromette la qualità del prodotto.
Confezione: barattolo da 200 gr.
Ingredienti: Aqua, olea europea fruit oil, potassium hydroxide, eucalyptus globules leaf oil, limonene.
Recensioni Feedaty
Domande e risposte
Domande e risposte degli utenti
Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.