Servizio Clienti
Email: info@saluteinerba.com
Tel: (+39) 333 6419281
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle 14:30 alle 17:30 ( Esclusi festivi )
Miele di Ulmo
Produttore: RG Pharma
Contenuto: 600 grammi
Il miele di Ulmo è un "super miele" che viene prodotto in Cile.
Il suo potere contro le infezioni batteriche delle prime vie aeree (quelle che provocano tosse e mal di gola, per intenderci) è stato dimostrato attraverso studi clinici attestati, che ne hanno esaltato queste sue virtù del tutto naturali.
Esaurito
Il nostro prezzo:
Informazioni per l'acquisto
Pagamenti Sicuri
Spedizioni
Spedizione gratuita sopra i 49€
Consegna 24/48 H
Reso Gratuito
Descrizione prodotto
Miele naturale di Ulmo del Cile
Miele di Ulmo, si presenta come una crema liscia e color caramello, con un aroma di vaniglia, anice, gelsomino e chiodi di garofano. Il suo inconfondibile gusto, estremamente delicato, lo rende uno dei mieli più ricercati e pregiati.
Perfetto per tutta la famiglia, da consumarsi ogni giorno: spalmato su del pane tostato, disciolto in tisane o infusi, utilizzato per la preparazione di dolci o, semplicemente, “al cucchiaio”.
Miele di Ulmo: informazioni sul prodotto
Il miele di Ulmo viene dal nettare raccolto dalle api dal fiore, appunto, dell’Ulmo. L’Eucryphia Cordifolia (questo è il suo nome scientifico) è un arbusto che cresce spontaneamente in Cile.
L’Ulmo fiorisce durante l’estate cilena, in particolare, nella seconda metà. Tra gennaio e marzo, infatti, le api raccolgono il nettare da tale infiorescenza. I fiori caratteristici di tale pianta, riconoscibili per il loro colore bianco, simili alla camelia, forniscono al prodotto finito quel sapore e quell’aroma inconfondibile, che rendono il miele di Ulmo ottimo al palato.
Le caratteristiche del Miele di Ulmo sono:
Purezza incontaminata. Da studi e test clinici, condotti soprattutto negli ultimi anni dall’Università Pontificia del Cile e da altri enti certificati, è emerso che questo miele ha una purezza elevatissima. Ciò vale a dire che, in numeri, è stato riscontrato che oltre il 90% del nettare raccolto dalle api per la sua produzione deriva esclusivamente dal fiore dell’Ulmo.
Proprietà antiossidanti. Sempre da risultati attendibili e certificati scientificamente, è emerso che il miele di Ulmo ha riscontri positivi contro l’azione dei radicali liberi; uno studio mirato ha confrontato l’azione antiossidante dei prodotti farmaceutici con quella del miele.
I risultati sono stati incredibili: il miele di Ulmo è più efficace del 70% in più.
Proprietà antibatteriche ed antimicotiche. Ricerche cliniche e mediche internazionali hanno preso il via per provare (o meno) l’efficacia del miele di Ulmo contro i batteri. Bene, non solo è emerso che combatte batteri insidiosi come lo Staffilococco e l’Escherichia Coli, che generalmente sviluppano immunità agli antibiotici più forti (contenenti meticillina). Ma da test condotti in vitro si è visto che previene e cura la proliferazione nell’organismo di numerosi funghi patogeni.
Inibisce inoltre la crescita di batteri patogeni quali candida Albicans e Salmonella, ed ha azione fungicida e fungostatica.
Barattolo da 600 gr. in vetro riutilizzabile, con all’interno spargimiele e caramelle.
Ingredienti: Miele di Ulmo (Eucryphia cordifolia).
Modo d’uso: due cucchiaini da tè al giorno.
Recensioni Feedaty
Domande e risposte
Domande e risposte degli utenti
Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.