Servizio Clienti
Email: info@saluteinerba.com
Tel: (+39) 333 6419281
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle 14:30 alle 17:30 ( Esclusi festivi )
Sale Rosa dell'Himalaya Grosso
Produttore: Fior di loto
Contenuto: 1 Kg
Sale Rosa Himalaya purissimo estratto manualmente da antichissime gallerie di sale in Pakistan. Ideale per condire e decorare piatti.
Esaurito
Il nostro prezzo:
Informazioni per l'acquisto
Pagamenti Sicuri
Spedizioni
Spedizione gratuita sopra i 49€
Consegna 24/48 H
Reso Gratuito
Descrizione prodotto
Sale Rosa dell’Himalaya Grosso
Sale rosa purissimo estratto manualmente da antichissime gallerie di sale in Pakistan.
Il Sale dell’Himalaya è di gran lunga superiore al sale iodato tradizionale perché il Sale dell’Himalaya ha milioni di anni ed è puro ed incontaminato dalle molte tossine e sostanze inquinanti che pervadono le altre forme di sale marino. Conosciuto in Himalaya come “oro bianco “, il sale cristallino dell’Himalaya contiene gli stessi 84 minerali naturali e gli elementi presenti nel corpo umano . Questa forma di sale è andata anche maturando nel corso degli ultimi 250 milioni di anni sotto forte pressione tettonica , creando un ambiente di esposizione zero a tossine e a impurità .
La struttura cellulare unica del Sale dell’Himalaya permette di immagazzinare energia vibrazionale . Esistono i suoi minerali in forma colloidale , nel senso che sono sufficientemente piccoli per le nostre cellule da assorbire facilmente.
La catena montuosa dell’Himalaya si estende in tutta l’Asia passando per Cina , Nepal , Myanmar , Pakistan , Bhutan , Afghanistan e India . Molte persone associano l’Himalaya con il Monte Everest , la vetta più alta su questo pianeta , ma c’ è qualcosa di nuovo a cui pensare: il sale.
C’era una volta ( un paio di centinaia di milioni di anni fa ) sale marino cristallizzato ricoperto da lava. Oltre ad essere mantenuto in un ambiente incontaminato che è stato circondato da neve e ghiaccio fresco, la lava si pensa che abbia protetto il sale dalle polveri moderne; ciò porta alla convinzione che il sale dell’Himalaya rosa è il sale più puro che si trovi sulla faccia della terra . E ‘ormai estratto dalle montagne a mano e infine portato al mercato culinario.
Sale dell’Himalaya : I benefici per la salute
I benefici per la salute del Sale dell’Himalaya possono includere :
- Controllo dei livelli dell’acqua all’interno del corpo , in materia di corretto funzionamento
- Promuovere l’ equilibrio del pH stabile nelle cellule , compreso il cervello .
- Incoraggiare ottima salute di zucchero nel sangue
- Aiutare a ridurre i segni comuni di invecchiamento
- Promuovere l’aumento delle capacità di assorbimento degli elementi nutritivi all’interno del tratto intestinale
- Favoreggiamento della salute vascolare
- Sostenere una sana funzione respiratoria
- Abbassamento incidenza di problemi di sinusite
- Ridurre i crampi
- Aumentare la resistenza ossea
- supporto circolatore
- Promuove la salute dei reni e della cistifellea rispetto al sale comune trattato chimicamente.
Molte persone non sono consapevoli che il sale da tavola comune contiene sostanze chimiche. Il sale è necessario, ma può essere pericoloso se assunto in questa forma chimica .Il sale da tavola è composto da 97,5 % di cloruro di sodio e 2,5 % di iodio e sostanze chimiche come assorbenti , zucchero ed inoltre viene essiccato a più di 1200 ° Fahrenheit.
Il sale da tavola si trova nella maggior parte delle cucine delle case e dei ristoranti: il sale elaborato diventa , un sale innaturale che i corpo umano in realtà vede come un invasore tossico! Il corpo non potendo rispondere in un modo naturale e sano, può portare a irritazione dei tessuti , ritenzione idrica e pressione alta . I cristalli di sale trasformati sono anche energeticamente morti . Il corpo per metabolizzare il sale da tavola chimico , deve sprecare enormi quantità di energia per mantenere il corpo in equilibrio ottimale dei fluidi . Questo crea un onere per i sistemi di eliminazione del corpo e quindi l’acqua viene rimossa da altre cellule nel tentativo di neutralizzare il cloruro di sodio innaturale .La scelta di utilizzare Sale dell’Himalaya in alternativa a quello da tavola può avere un grande impatto sulla salute complessiva e sul nostro benessere.
Il sale rosa dell’Himalaya può:
- Creare un equilibrio elettrolitico
- Aumentare l’idratazione
- Regolare contenuto d’acqua sia all’interno che all’esterno delle cellule
- Fissare il pH ( alcalino / acidità) e contribuire a ridurre il reflusso acido
- Prevenire crampi muscolari
- Aiutare nel corretto funzionamento del metabolismo
- Rafforzare le ossa
- Mantenere la pressione sanguigna più bassa
- Aiutare l’intestino ad assorbire le sostanze nutritive
- Migliorare la circolazione
- Sciogliere ed eliminare sedimenti per eliminare le tossine
- Si dice anche essere utile a sostenere la libido , ridurre i segni dell’invecchiamento , e disintossicare l’organismo dai metalli pesanti
In cucina: ideale per condire e decorare piatti a base di carne e di pesce per esaltarne i sapori
Come preparare la soluzione idrosalina: mettere in un bicchiere 2 cucchiaini di sale ed aggiungere acqua fino a riempirlo. Lasciar riposare per almeno 2 ore, dopodiché la soluzione può considerarsi pronta. Il sale residuo può essere riutilizzato fino al completo scioglimento.
Confezione da 1 Kg
Ingredienti: sale rosa dell’Himalaya grosso.
Recensioni Feedaty
Domande e risposte
Domande e risposte degli utenti
Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.