Bellezza totale con il miele di Manuka
Manuka MGO 250
Da circa un anno Manuka Health ha sviluppato una linea di cosmetici a base di miele di Manuka MGO 250, basandosi sull’evidenza che questo miele, oltre ad essere eccezionale per uso interno come antibatterico, è un toccasana anche ad uso esterno, per psoriasi, ferite, cicatrizzazioni.
Per la linea di cosmetici, il miele di Manuka è in sinergia con altri ingredienti naturali specifici per le zone del corpo da trattare e Manuka Health ha scelto il top di quanto la Natura può offrirci.
L’ultimo prodotto in ordine di apparizione è la Maschera viso con Miele di Manuka MGO600+ che, oltre al miele di Manuka contiene il Caolino, la famosa Argilla Bianca dalle straordinarie proprietà assorbenti per le impurità del viso. Addizionata inoltre dal gel di Aloe Vera e olio di Tea Tree, per aumentarne l’effetto idratante e disinfettante.
Dopo la maschera, il viso dovrebbe essere trattato con la Crema Viso idratante, con olio di Mandorle Dolci, Enagra Comune e Camomilla, che dona al viso la giusta idratazione e la dovuta naturale luminosità, oltre all’azione riparatrice del miele di Manuka.
Ma non dimentichiamoci del resto del corpo, con tre soluzioni ben specifiche:
- Lozione Corpo, idratante e rassodante con le proprietà delle germe di Grano, olio di Argan e Aloe Vera
- Crema Mani e Unghie con miele di manuka che associa la riparazione del miele di Manuka con la Cheratina, una proteina che deriva dalla lana delle pecore della Nuova Zelanda.
- Balsamo Labbra con miele di manuka ideale per labbra secche e screpolate con Mandorle Dolci, Albicocca ed olio di Jojoba
Per finire, anche l’igiene quotidiana è garantita dal sapone e dal dentifricio, quest’ultimo dalle ottime proprietà cicatrizzanti, dimenticatevi delle gengive sanguinanti.
Oltre ad avere il miele di Manuka MGO250, tutti questi prodotti cosmetici non contengono fragranze artificiali, non contengono parabeni e non sono testati sugli animali.
Salute in Erba ti consiglia