Detox con Ingredienti Naturali
Purithin dreno purificante, integratore alimentare depurativo e drenante[/caption]
Detox, perché è importante purificare il nostro organismo
Il principale nemico della salute è lo stato tossico al quale gli organi sono soggetti: quantità enormi di tossine e scorie, non scisse e non eliminate, ostacolano ed alterano i normali processi vitali metabolici dell’organismo. Il trattamento detox deve essere necessariamente atto a coinvolgere tutti gli organi emuntori deputati ai processi di depurazione, in modo da promuovere, in profondità e velocità, il raggiungimento di una forma fisica ottimale, tramite la stimolazione ed il sostegno delle normali funzioni fisiologiche. Nasce in questa logica un trattamento combinato, purificante e drenante, per favorire il benessere generale e il raggiungimento della propria silhouette e tutto questo rafforzando gli organi e migliorando le capacità di auto cura del sistema corpo. Non solo benessere del corpo, ma anche bellezza dell’epidermide che va salvaguardata, protetta e difesa partendo dall’interno. L’integrità e la luminosità della pelle, confine tra mondo interno ed esterno, sono legate in modo indissolubile alla cura del corpo. Disintossicare e purificare l’organismo è il primo atto per rigenerarlo e mantenerlo giovane in quanto le tossine sono acceleratori di invecchiamento.Purithin: il dreno-purificante detox
Purithin è un integratore alimentare totalmente naturale con estratti vegetali e minerali utile per:- Una Pulizia tissutale profonda : effetto anti-ritenzione
- Una Pulizia intestinale: effetto ventre piatto
- Una Pulizia cutanea: effetto purificante
Quali sono gli ingredienti funzionali di Purithin ?
- Limone scorza: depuratore del sangue, utile nel favorire i processi metabolici epatici dei grassi e zuccheri ematici.
- Rafano nero radice e Boldo foglie: utili nel sostenere il drenaggio epatico e la funzionalità biliare.
- Angelica arcangelica radice e Zenzero rizoma: utili nei fenomeni dispeptici gastro-intestinali (cattiva digestione) e per contrastare la formazione di gas fermentativi e gonfiori addominali.
- Inulina: utile nel modulare la fisiologia del sistema gastro-intestinale favorendo la motilità, il transito e l’eliminazione.
- Ulmaria (Regina dei prati) sommità fiorite e Asparago parti sotterranee: utili in caso di ritenzione di liquidi.
- Betulla bianca foglie: considerata un depurativo di primordine favorente l’equilibrio idrico organico.
- Mosto d’uva e Rusco radice: utili nel favorire un’efficace azione veno-tonica sostenendo la circolazione venoso-linfatica.
- Cappero bacche e boccioli floreali e Bardana radice: utili nella purificazione e depurazione dell’epidermide.
Salute in Erba ti consiglia
I componenti di purithin sono da coltivazione biologica ?
Ciao Giuseppina. Gli estratti vegetali sono di coltivazione tradizionale.