La berresti una tisana del genere? Tè verde, curcuma e pepe nero?
Se ti invitassi a casa mia e ti preparassi una tisana con tè verde, curcuma e pepe nero, come mi guarderesti? Un po’ strano, vero? Senza neanche un cucchiaino di zucchero o di latte, che robaccia!! Scherzi a parte, i principi attivi di questi tre componenti sono molto importanti ed hanno le seguenti proprietà:
- Tè verde : antiossidante, antinfiammatorio, prevenzione sistema cardiovascolare e nervoso, del sistema immunitario, del metabolismo ed anche in campo oncologico.
- Curcuma : altissima proprietà antiossidante (fra le più alte in natura), valido aiuto per infiammazioni intestinali, artrite, psoriasi, sclerosi multipla ed Alzheimer.
- Pepe nero : aumenta fino al 40 % la biodisponibilità dei principi attivi del tè verde e della curcuma.
I principi attivi di questi tre elementi si trovano nel nuovo prodotto che si chiama EPICUR.
Quindi non dovrai bere un’orribile tisana, la soluzione la trovi su Salute in Erba, oltre ai migliori prodotti a base di Curcuma.
Salute in Erba ti consiglia
Lo sapete che la curcuma, oltre ad essere un’ottima spezia, possiede moltissime proprietà terapeutiche?
Salve, la curcuma e’ una sostanza mervigliosa, la utilizzo in cucina ogni giorno ed e’ applicabile a qualsiasi ricetta. L’acquisto nei negozi “halal” o arabi.
Costa meno di 2euro per 200 gr.
Non vorrei essere il guastafeste di turno, ma la spezia con maggiore proprietà antiossidante in natura non è la curcuma, ma bensì i chiodi di garofano.
Hai ragionissima Marius. Abbiamo corretto la frase nell’articolo. Grazie per il tuo intervento.