Con la Vitamina C difendi la tua giovinezza
Scorrette abitudini alimentari, agenti inquinanti, consumo eccessivo di farmaci, eccesso di alcool e stress psico-fisico possono provocare la formazione e la crescita dei Radicali Liberi.
Cosa sono in definitiva questi Radicali Liberi di cui si sente sempre parlare e perchè sono così dannosi per il nostro organismo?
Nel corpo umano le particelle di scarto o quelle non completamente sintetizzate, restano prevalentemente nello spazio extracellulare ed intracellulare e, venendo a contatto con l’ossigeno utilizzato nei processi metabolici per produrre energia, formano dei “blocchi” di scorie ossidanti di difficile eliminazione. Queste scorie sono proprio i Radicali Liberi che con il tempo formano catene di molecole instabili che cercano il loro equilibrio a svantaggio di altre molecole.
La loro azione degenerante provoca silenziosamente l’invecchiamento precoce delle cellule, l’alterazione delle informazioni genetiche e col tempo può anche divenire causa predominante dell’insorgenza di patologie estremamente gravi a danno degli organi funzionali.
Il più elevato dosaggio di Vitamina C : 300% RDA
Quanto pensiamo a come combattere i Radicali Liberi, la risposta sta nel più potente degli antiossidanti: la Vitamina C.
E’ indispensabile assumere questa vitamina attraverso l’alimentazione, ma a volte non è sufficiente per combattere in modo radicale i…. radicali !
A tutto ciò c’è una soluzione: C-Age 300 Vitality Plan è formulato con principi attivi ad elevatissima azione antiossidante come l’Acerola, il cui estratto secco è ricchissimo di vitamina C naturale, ritenuta a pieno diritto l’antiossidante idrosolubile più importante per l’intero organismo, o come l’ Astaxantina, una microalga da cui si estraggono carotenoidi dal potere antiossidante 500 volte più potente della vitamina E.
A questi preziosi ingredienti è stato accostato lo Zinco, il Magnesio ed il Potassio.
Buona parte di questi ingredienti possono garantire anche un’azione riparatrice contro gli squilibri del nostro organismo ed essere in grado di supportare il sistema immunitario.
C Age 300 contiene il più elevato dosaggio di vitamina C ammesso dal nostro Ministero della Salute; infatti dentro ogni bustina vi è ben il 300% della RDA di vitamina C naturale estratta dai frutti di Acerola.
C-Age 300 unisce principi attivi naturali di assoluta efficacia a sostanze minerali in grado di migliorarne l’assorbimento all’interno dell’organismo.
L’utilizzo costante di C-Age 300 già predosato in comode bustine giornaliere può favorire:
- IL MANTENIMENTO DI UN ASPETTO GIOVANILE
- IL TROFISMO DEI TESSUTI
- L’ELIMINAZIONE DI SCORIE E TOSSINE
- LA CORRETTA RISPOSTA FISIOLOGICA ALL’AGGRESSIONE DEI RADICALI LIBERI
- L’OTTIMIZZAZIONE ENERGETICA
- IL RECUPERO DEL TONO NEURO MUSCOLARE
- L’INCREMENTO DELLE ATTIVITA’ IMMUNITARIE
- LA PROTEZIONE DELL’ORGANISMO CONTRO GLI AGENTI ESTERNI
- LA RISPOSTA NATURALE CONTRO SINTOMI E MALESSERI
Tornare indietro nel tempo non si può, ma possiamo rallentare il più possibile l’invecchiamento dell’organismo grazie all’azione degli antiossidanti.
Salute in Erba ti consiglia