Miele di Manuka come ingrediente di integratori e cosmesi
Miele di Manuka come integratore naturale
Non voglio stare a girarci troppo intorno, molti sono i prodotti di punta del nostro (e vostro) sito, la linea al Baobab, il sapone di Aleppo, il preparato di Aloe Arborescens, ma quello che ci ha veramente e piacevolmente colpito è stato il miele di Manuka, sul quale non avrei mai creduto avesse una popolarità così crescente, nonostante fosse un nome praticamente sconosciuto, almeno in Italia.
…anche in questo caso devo dare ragione a Deborah che mi ha imposto di comperarlo dalla Nuova Zelanda dopo aver letto un articolo su una rivista di prodotti naturali nel 2008… l’intuito femminile…
Comunque il miele di Manuka non resta da solo! Pensa a cosa potrebbe fare e dare questo nettare in combinazione con altri ingredienti naturali già conosciuti per le loro proprietà benefiche sull’organismo:
- Sapone con Miele di Manuka è un prodotto davvero unico realizzato con il miele di Manuka MGO 100+ grezzo ed un profumo naturale straordinario con la fragranza di miele di manuka creato da illustri profumieri in Nuova Zelanda.
- Dentifricio con Miele di Manuka e Propoli della Nuova Zelanda, formulato con miele ad altissimi livelli garantiti di MGO550, con l’aggiunta di Olio di Manuka ed erbe naturali che svolgono sia l’azione curativa e protettiva di denti e gengive, sia quella rinfrescante per la bocca.
- Caramelle con miele di Manuka in varie formulazioni e con l’aggiunta di Propoli o Zenzero per lenire i primi fastidi della gola, dall’azione antibatterica.
I commenti positivi su questo prodigio della natura incontaminata della Nuova Zelanda continuano ad arrivarci e noi siamo veramente contenti quando vediamo che un prodotto naturale sul quale abbiamo creduto e scommesso fa veramente bene alle persone che gli hanno dato fiducia.
Salute in Erba ti consiglia