Si parla del Miele di Manuka in un programa Rai
Miele di Manuka in televisione con uno scienziato
Il Miele di Manuka ha avuto visibilità niente di meno che in Rai nel programma GEO di Rai3.
Il Dott. Paparella, ordinario di microbiologia alimentare presso l’Università di Teramo, parla molto chiaramente delle sue proprietà, del metilgliossale e di come sia importante scegliere un miele di Manuka proveniente esclusivamente dalla Nuova Zelanda, quello coltivato in altre zone non deriva dalla pianta del Manuka (Leptospermum Scoparium).
Nel video viene mostrato e si parla con positività assoluta del miele di Manuka MGO 550+, citandone le molteplici proprietà per l’organismo. Importante sottolineare che le origini e il prodotto devono essere quelli originali, il Miele di Manuka è un prodotto naturale ed eccezionale ma non immune da speculazioni commerciali.
Il sig.re Paparella è un ricercatore indipendente che non ha avuto nessuna sponsorizzazione, le cose che dice nel video sono dati scientifici frutto delle sue ricerche.
Va sottolineato che anche lui sostiene che il miele di Manuka, per essere dichiarato tale, deve provenire esclusivamente dalla Nuova Zelanda e non da altre nazioni che scrivono Manuka solo per una mera azione commerciale ma non di certo qualitativa.
Nel rispetto dell’altrui verità, noi che commercializziamo ed usiamo questo prodotto, ne condividiamo le sue considerazioni e i risultati delle sue ricerche.
Godetevi il video (il video partirà con 20 secondi di pubblicità inserita da Rai che non siamo riusciti a togliere).
Salute in Erba ti consiglia